Quando abbiamo parcheggiato davanti a questo albergo non ci potevo proprio credere, mai neanche lontanamente avrei pensato di dormire in una hotel della catena hard rock il mio interesse era veramente nullo di fronte a queste attività tant’è che mai ho comprato  una delle loro tanto amate T-shirt , mai quando abitavo a Lisbona avevo  accettano proposte per andare a cena al loro super ristorante , mai mai mai avevo dimostrato un interesse per questo marchio.

.

Ma tanto quanto mai avrei pensato di dormirci o di mangiarci tanto mi è piaciuto… E sono seria!

Perché abbiamo dormito al hard rock? Sebastiano sostiene di averlo prenotato una volta rientrato dalla sua fuga di settembre ad Ibiza da solo. È andato da solo perché purtroppo l hotel dove dormiva (l’ushuaya ) non accetta bambini e così lui  sentendosi in colpa perché noi siamo rimaste in città ha deciso di prenotare in un albergo che appartiene alla stessa catena… In realtà in 3 in quell hotel ci avevamo già dormito durante la nostra babymoon ..

 

http://http://www.robertalivealoha.com/dormire-ad-ibiza/

Con me hard rock Tenerife è riuscito a pieno nel suo intento ovvero quello di non far desiderare al cliente di uscire dalla struttura.

 

.

Non appena  ho visto la zona per i bambini ho perso la testa questo è  un piccolo edificio composto da due stanze grandi una tra l altro con muro a lavagna e una piccola cameretta per i più piccoli dove  dormire e poi .. un parco giochi a tre piani  E accanto a questi una sala giochi per i teenager da fare invidia ma tanta invidia alle sale giochi di quando noi eravamo bambini. Sopra alla zona bambini un campo da basket e un piccolo giardino in erba finta dove farà il mattino yoga e il risveglio muscolare con bravissimo istruttore !

.

.

Sinceramente mai mi sarei aspettata così tanti bambini  hard rock  era pieno pieno pieno di bambini che correvano da tutte le parti  proprio per questo esiste una piscina vietata a loro così che le giovani coppie o le coppie un po’ più anziane che hanno voglia di intimità hanno il loro spazio privato, con piscina solo per loro..vietatissimo l ingresso ai bambini!

C’è poi scendendo giù giù, una piscina con accesso alla piccola spiaggia e palco per le serate con musica dal vivo, palco che tanto ricorda l Ushuaya cos’ e come nella spaiggia dell hotel ad Ibiza, qui si può pagare per avere sdraio e consumazioni..solo in questa area però!

.

.

Dei numerosi ristoranti noi ne abbiamo provato uno solo buonissimo, aliolè il ristorante di tapas fenomenale a dire poco.

Metti la bambina metti l ambiente magico e metti anche la stanchezza serale, tutto contribuiva a far venire poca voglia di uscire.. 2 o 3 passaggi al baby club erano il minimo, poi vuoi non fare un apertivo in riva al mare con la muscia e i cuscinoni dell hotel,  poi la sera vuoi non bere una birretta nel bar al rooftop??!!

Insomma lo devo ammetetre ..per la prima volta da quando viaggiamo insieme io e Seba abbiamo fatto fatica, tanta fatica..Questa la zona per bambini e lo devo dire..ogni volta che portavo la nostra piccola mi dicevo..ma chi me lo fa fare di mandare Rachele al mido??!! Visti questi spazi dovremmo vivere all Hard Rock!

.

.

 

.

.

.