.

Da due mesi sei arrivato e hai stravolto le nostre vite , con te abbiamo provato esperienze nuove mai vissute con tua sorella non solo degenze impreviste  in ospedale ma anche i complimesi … eh si i temuti e non molto apprezzati da noi compli ese con te per ora li abbiamo sempre festeggiati ! Sempre per circostanze particolari mai proprio perché dovevamo celebrare i mesi però fatalità al primo complì mese eravamo ad Ortisei e si festeggiava l’ onomastico del nonno paterno , ieri invece stranamente papà era a casa e così ci siamo coccolati .. la giornata è iniziata alla grande con una super colazione portata a casa dalla dolce locanda .Dolce locanda e la pasticceria aperta da perbellini in pieno centro che propone non solo la sua spettacolare millefoglie ma tanti altri dolci golosi.

.

.
è andata così .. .. papà  è uscito per comprare il latte che era finito e non solo è rientrato con questi ma è anche tornato con un grande sacchetto della dolce locanda .. come cambia la vita un tempo sarebbe rientrato pieno di birra invece in questo caso lui preoccupato che morissimo di fame ha portato a casa una fetta della mitica e famosa  millefoglie , un ottima mono porzione di chiese cake due buonissime brioche e una fetta di sacher torte ( non proprio buone queste ) e poi dopo questa super colazione e dopo tutto l’ impegno che ci vuole a prepararsi per uscire con due bambini piccoli ,abbiamo deciso di andare al lago .. la nostra prima intenzione era quella di andare al mare ..  cosa c’è di più bello del mare d inverno ??!! Ma il meteo non dava delle buone previsioni e così abbiamo optato per una più vicina escursione a riva del Garda. Qui dopo aver giocato in un bellissimo parco giochi , dopo un po’ di corse in bicicletta , abbiamo deciso di fare sosta pranzo in uno dei pochi locali vuoti della zona , locale molto instagrammabile molto cool e con una buona offera di birra e salumi …. certo essere gli unici clienti metteva un po’ in imbarazzo .. Da qui ci siamo spostati verso sud con sosta a torri del Benaco dove la nostra signorina  ha imparato a lanciare i sassi nel lago .. che tramonti e che spettacoli naturali da sogno ci regala il lago.

.

.

.

dove abbiamo preso colazione

la dolce locanda aperta dal  famoso chef perbellini propone non solo ottime brioche per colazioni ma anche rivisitazioni delle celebri torte , monoporzioni , pasticcini tutto è davvero buonissimo e ha reso la nostra colazione molto più dolce ! Buonissima la chiese cake ma sempre imbattile la sua millefoglie

.

dove abbiamo pranzato

era vuoto e di tendenza e con numerose etichette di birra .. non siamo riusciti a non entrare ! Busat a riva del Garda e un piccolo locale con una bellissima parete a lavagna dove sono scritto i piatti e altre cose che il locale propone … le birre però sono presentate nella parete  di fronte da  uno schermo piatto . Ottime le birre così come anche la qualità del tagliere che abbiamo preso .

.

.

per rientrare a casa ho chiesto e perfortuna ho convinto il nostro autista (papà ) a fare la strada lungo il lago (per me è magica,specialmente quando c’è poca gente in giro ) e così ci siamo anche regalati uns sosta verso casa a torri per imparare a lanciare i sassi nel lago

.

.

.

 

 

chiusura della giornata .. all ospedale per bronchiolite.. questa su che è proprio una vita da mamma !