Sembra incredibile ma quello che sembrava un mese lontano è arrivato e con la fine dell estate mi aspettavo arrivassi pure tu..ma non c’è ombra di dubbio..te la tiri ..e così l attesa diventa ogni giorno più pesante e sia chiaro non intendo solo fisicamente..anche se oramai cammino a papera e sembro proprio tanto tanto incinta! La voglia di conoscerti è tanta, tantissima sia in me che in Seba, poverino addirittura non lo chiamo più al telefono perchè ogni volta che risponde lo sento che è già praticamente in auto pronto a partire per portarmi in ospedale! Aspettandoti oltre a lavorare,cosa che si sa, sono stacanovista farò fino ad un ora prima dal parto, temono tutti,  vado a camminare tra i vigneti della Valpolicella e ieri sono stata addirittura a vendemmiare! Uva buonissima ma solo bianca, non sia mai che togliamo un pò di uva nera..quella serve per fare il buon vino rosso della Valpolicella! La cosa buffa delle passeggiate è comunque che parto dicendo non voglio camminare più di 10 minuti e poi sto fuori anche 80 minuti, le giornate sono stupende e la campagna è sempre bellissima!

.

.

E poi la sera ho portato fuori a cena Seba, poverino ne aveva bisogno…sembra un uomo disperato in tua attesa, non ti preoccupare le cattive abitudini le ho tenute e la cena l ha offerta lui, e pensare che per una volta ero disposta ad offrire io ma..non mi è stato concesso..siamo stati nel nostro nuovo ristorante preferito e questa volta essendo solo noi due ho potuto fare un pò di foto, un pochine non troppe perchè ero molto impegnata a godermi una cena meravigliosamente romantica e gustosissima. Ammetto che avevo un pò di timore, la seconda volta è tante volte una delusione ma così non è stato..abbiamo mangiato divinamente, speso il giusto ( che poi chi sa cos’è il giusto per Seba..io lo ammetto no)e  la bottiglia di vino che dalla cena Seba stava portando a casa, è stata regalata in piazza  agli amici per festeggiare il tuo imminente (??!! speriamo) arrivo.

Cosa abbiamo mangiato?

Abbiamo iniziato con una misticanza, divina a dire poco

 

Oltre ad essere buonissima, condita perfettamente c’erano quei fiorellini che la rendevano ancora più simpatica!

.

Siamo poi passati ai primi piatti, io ho optato per un risotto agli asparagi preparato senza burro e senza panna non per mia richiesta ma per loro scelta e così buono e così leggero..diciamo che anche Seba ha molto gradito!!

.

e poi in questa osteria deve e ripeto deve rimanere lo spazio per un dolce perchè è troppo troppo buona la scelta di dolci che propongono e la qualità è divina! Seba quando ha sentito millefoglie ha perso la testa, non voleva dolci e invece .. ha ceduto alla gola  e ha fatto benissimo, la sua emga fetta è stata divisa in due, così pure io l ho assaggiata

e si ho proprio ragione quando dico che bisogna lasciare spazio per il dolce qui..perchè sono troppo bravi nel preparali! Ora come vedrai in questa mia foto la piazza è grande e c’è spazio per portarti fuori a cena con noi..quindi perfavore hurry up! Ti stiamo tutti aspettando!