Quest anno ho ricevuto un regalo più che speciale per la festa della mamma … una fuga al mare con le mie persone preferite.. i miei bambini e il loro papà . Non solo mare ma anche piscina privata in terrazza mi aspettavano ! La nostra meta è stata una località che negli ultimi tempi abbiamo scelto più volte incuriositi dai suoi fantastici campeggi . Questa volta però abbiamo optato per l albergo di un campeggio , le comodità di un hotel con i servizi aggiuntivi di un campeggio e poiché le piscine non potevano ancora essere aperte abbiamo dormito in una suite con piscina privata in terrazza . Che dire sorpresa spettacolare per me ed i bambini da parte del papà . Non ci aspettava  solo una camera meravigliosa ma anche un buonissimo ristorante dove abbiamo cenato  di gran gusto ! Ottimo pesce e posticino molto carino .

.

.

.

.
per muoverci nel paese di cavallino abbiamo usato le nostre fantastiche bici elettriche ! Perfette per fare lunghe escursioni .

.

.

Immancabile per noi un pranzi vista mare al beach  bar del campeggio Union lido .

.

.

dove abbiamo dormito

Fantastica camera al green park hotel ( nome a noi caro visto che abbiamo in precedenza dormito in un super fantastico green park hotel ) con due bellissimi bagni..

devo ammettere dopo averlo visto anche io che vorrei un bagno con piastrelle a fiori bianchi su sfondo nero

.

.

.

.

Poi va beh la jacuzzi in terrazza è davvero una sorpresona!

.

.

dove abbiamo mangiato

Ristorante sabbioni

l ottimo ristorante dell’ albergo in cui abbiamo soggiornato . Fantastici piatti a base di pesce .. davvero ottimo e per noi che dormivano due piani sopra , molto comodo !

.

.

.

 

tenuta cavallino

Comodissima da raggiungere in bici dal nostro hotel   Ottima soluzione per una cena a base di pizza con i bambini ..questo specialmente per i grandi spazi esterni .. tanto verde dove far correre felici i bambini mentre mamma e papà cenano

Beach bar dell Union lido

fantastico bar per pranzi rapidi o aperitivi con vista da sogno

.

.

.

.

Una breve fuga spettacolare! Tra l altro rileggendo il mio blog ho scoperto che non era la prima volta che festeggiavo in questa località ma..lo avevo totalemnte dimenticato!

 

Giornate fantastiche trascorse con spensieratezza tra biccicletate tanta spiaggia e noi 4!