savage

Per trovare questo bar ristorante una volta truck food di strada ne abbiamo fatta parecchia e ci siamo anche persi!!!  ma sicuramente non cedere è stata una grande idea..
il consiglio di provare questo posticino è stato più che ottimo e di sicuro gli shrimp assaggiati in questo locale sono stati i migliori di tutti quelli assaggiati  alle Hawaii in entrambe le nostre visite.
Savage Shrip si trova in una bella zona, turistica ma un pò fuori in un piccolo centro commerciale caratterizzato da piccoli supermercati e mercatini bio.
Noi abbiamo provato gli aloha shrimp..una cosa fenomenale al solo pensiero mi viene una voglia, lo giuro non riuscivo a semttere di mangiarli..

e poi shrimp fritti

e anche qui il fritto davvero era fenomenale leggero e non andava a nascondere l ottimo sapore degli shrimp

I piatti erano grandi e  talmente buoni che se non fosse stato per un pò di attenzione che va fatta ne avrei mangiati altri due più che volentieri!!

Il locale all interno è piccolino mentre all esterno ci sono due o tre tavolini, noi ci siamo seduti fuori perchè dentro è davvero piccolo e caldo, ma importante all interno del lcoale è il muro con disegnato uno shrimp pieno di autografi dei passanti…firme che caratterizzano un tempo il truck food.

Vicino al  ristorante un bellissimo negozio che vende prodotti di the project aloha, un brand che non conoscevo che produce tshirt, felpe, capelli  molto belli come souvenirs
Ovviamente non potevo non comprare questo cappello:

Tornando a savage shrimp sicuramente questo è un appuntamento imperdibile anche se un pò caretto..questo va detto!