Una domenica di tanti anni fà Seba mi aveva promesso una sorpresa e in effetti così è stato..
sveglia alle 7.30(così presto ma….non era domenica??!!), partenza alle 8.15 direzione Erbè..Erbè?? a fare cosa??!! bella domanda..a vedere le ferrari..che noia per noi donne..quasi come una partita di calcio direi…anzi forse peggio…
Scherzi  a parte ci siamo recati ad Erbe dove veniva ricordato Villeneuve che io continuo a chiamare Jillneuve per errore..
In mostra 3 ferrari storiche.
la prima quella che vedete nella foto qui sopra è degli anni 30..incredibile e davvero molto bella..e fa il rombo ancora ( nella foto si può notare la mia espressione disperata e assonnata da “ma perchè sveglia di domenica così presto per vedere le auto??!!”)

poi l auto che il pilota guidava alla sua morte, ecco diciamo l auto gemella perchè ogni pilota per il campionato ha più di una macchina

e poi l auto personale del pilota
la sua che si era fatto fare dalla casa ferrari di un rosso diverso un pò più tenue
in realtà l auto che ha più conquistato la mia attenzione è stata un altra ….la ferrari di uno spettatore..uguale alla ferrari che avevo per la mia barbie..devo dire la verità mi sono commossa..
mi sono ricordata con gioia i tempi in cuo giocavo agli autoscontri..suv contro ferrari con barbie sopra..
Ospiti d onore la mogli e la figlia del pilota ed un altro pilota famoso collega di Villeneuve ai tempi del fattacccio..
dopo 4 ore di tutto ciò ci siamo diretti ad Erbe centro per mangiare il risotto..come Isola della scala anche Erbe è famosa per i risotti
lo so sembra una mattinata noiossisima e così un pò è stata ma dopo il pranzo ecco la sorpresa per me…abbiamo imboccato l autostrada in direzione Arco per andare a centro benessere termale   garda thermae-arco …beh è stato bellissimo
devo dire che questo centro mi è piaciuto più di quello di Bressanone doev eravamo stati in inverno perchè più piccolo quindi un pò più raccolto ed intimo e anche perche vengono offerte acqua the frutta e dolcetti mentre a Bressanone devi pagare per queste cose e…diciamoci la verità dopo un pò di sauna la frutta e l acqua rinvigorisocno un pochino…