Ci sono delle tradizioni a cui proprio nn siamo capaci di rinunciare io e Seba , un po’ perche legati alla nostra religione , un po’ perché legati ai nostri gusti ( mangiare e passeggiare tra le montagne ) un po’ perché vogliamo poi passarle ai nostri figli e tanto perché ci piacciono tanto !! Da sempre l’ uno novembre è per noi sinonimo di lessinia , lessinia perché la tra le montagne veronesi si trovano i miei cari morti e anche in valpolicella quindi uniamo valpo e lessinia per fare visita a los muertos e farci anche una bella escursione .. un anno ricordo Seba era appena rientrato da Berlino di lì a poco saremmo andati alle Hawaii e quel primo di novembre sarebbe stato meraviglioso come una giornata estiva .

 

Quest anno invece la giornata è stata tremenda nebbia così alta che nn s vedeva niente tant è che non abbiamo potuto fare la foto sul solito muretto ,optando poi per un muretto alternativo!

.

.

nebbia e freddo che dopo il tradizionale pranzo hanno creato disperazione nella nostra bimba poiché il parco giochi di bosco chiesa nuova è rimasto chiuso per mal tempo ! Tragedia ..

.

.

Il giro è sempre lo stesso Torbe ( quindi valpolicella classica ) Fosse e poi Boscochiesanuova . Una volta a Bosco si pranza e negli ultimi anni sempre all hotel leon d’oro ottimo ristorante in terra cimbra  che propone dei buonissimi piatti

.

.

.

.

e poi di solito passeggiata o parco giochi quest anno scoperta mitica il parco giochi di cerro , parco giochi senza cancelletto e quindi sempre aperto ! Che dire viva le trazioni quelle che già abbiamo e quelle che verrano !!!!

.

lo scorso anno:

Due anni fa