Nel North shore ci siamo viziati…………. abbiamo deciso di pernottare nel bellissimo Turtle Bay Resort.

Il resort si trova quasi nella punta più a nord di Oahu a circa 50 minuti di distanza  da Honolulu, ha 3.47 km2 di terra nella quale si trovano un meraviglioso hotel composto da 375 camere, 26 suites e 42 bungalows, ci sono poi campi da golf, tennis , piscine e spa..
è tutto così bello che davvero sembra non necessario uscire dalla proprietà
L hotel si trova in una  penisola ed è composto da 3 ali in modo che ogni camera possa vedere l oceano.
Questa la vista dalla nostra stanza:

 

e questa la nostra cameretta :

 

Aperto nel maggio del 1972 il desiderio del primo proprietario era quello di farne un hotel casino come a Vegas , ma questo non fu possibile e così passò di proprietà in proprietà..fino a qualche anno quando degli investitori hanno rinnovato tutto e tutto è incantevole .

Nei corridoi si possono ammirare stupende foto legate alla vita del surf

 

 

, così come nella hall si trovano parecchi negozi molto belli da surfer, surfer è anche il nome del bellissimo bar che la sera intrattiene numerosi surfisti!!!

 

 

Il turtle bay è comparso in numerosi show televisivi dallo storico Magnum Pi al più recente Cougar town..

 

 

 

 

 

come suggerisce il nome, succede spesso di ricevere in spiaggia la visita delle tartarughe marine e  questo è emozionantisssssssimo

 

Devo dire che questo resort riesce al massimo nella sua funzione….bisogna impegnarsi per voler uscire..è tutto così bello..le piscine, la spiaggia, i bar, le tartarughe!! bellissimo