Rachele Andrea è nata piccola viaggiatrice, non voli aerei, ne grandissime distanze ma ogni giorno i suoi chilometri in macchina li affronta, e a fatica, con grandi bronci e tante lacrime giriamo un pò tra la provincia di Verona. Ad una settimana di vita ha passato la sua prima notte a Peschiera del Garda,  a due settimane la prima uscita  a pranzo con il papà non poteva propio non essere sul lungo lago, tra l altro, in uno dei locali preferiti dalla sua mamma e dal suo papà. Quel martedì, siamo arrivate al pelo, il ristorante  chiude alle 14.30 e noi abbiamo parcheggiato alle 14.15 , tra le macchine ci aspettava il nostro charming prince, il papà di Rachele con un sorrisone grandissimo e un pò di fretta visto il nostro ritardo..ma con una bambina di due settimane si sa può essere ben dura la puntualità!! Il locale che abbiamo scelto gode di una vista magnifica sul lago, certo purtroppo dalla prima volta che siamo stati, circa 2 o 3 anni fa, la magia si è un pò ridotta..non c’è più tanta acqua sul lago e la dove un tempo c’era acqua ora si vedono tanti sassi e pensare che quando noi abbiamo scoperto questo locale dagli scalini si entrava direttamente nel lago con la tavola da puddle!!

Il tempo a nostra disposizione era poco e così abbiamo optato per una rapida  e leggera sosta pranzo. Entrambi abbiamo iniziato con un insalata di  antipasto..no non siamo a dieta, d altronde pomodori e formaggio non vanno proprio bene come abbinata secondo il nutrizionista!

Poi io essendo questa la nostra prima volta  a pranzo ho voluto provare uno di quei piatti che non fanno parte dell offerta serale e così ho preso un burger di persico con cipolla  pomodori e salsa tartare il tutto accompagnato da patate fritte

Seba invece ha optato per un piatto di polpo cotto a pressione con pomodorino, emulsione di basilico e patate.

Qui i piatti sono sempre di grande impatto visivo,  però devo essere sincera, non li trovo così buoni tant’è che ho chiesto a Seba se perfavore la prossima volta se abbiamo la fortuna di trovare una giornata così bella, con un sole che splende come quel martedì, ci permette di portare una coperta, del buon salame e prosciutto crudo, un pò di pane un paio di birrette e ci facciamo un bel picnic in riva al lago…più romantico e ben più bono a mio parere…