Stiamo entrando nel  mese di marzo e questo significa che la data tanto temuta l’evento che sempre fa paura si sta avvicinando… Il mio compleanno e gli anta sono oramai dietro l’angolo ! Però dietro è..non ci sono ancora! Lo scorso anno è stato un compleanno magico, il primo da mamma e come sempre Seba è stato fantastico , il 20 marzo sono arrivata a casa ed un meraviglioso mazzo di fiori mi aspettava ..

.

Seba ha sempre amato i fiori e mi ha sempre molto viziata con questi doni ! Entusiasta ho appoggiato il cellulare sul comodino dopo un paio di foto e… mentre e mi preparavo Seba metteva una nuova foto sfondo sul cellulare ..

il mio regalo di compleanno .. il nostro viaggio di ottobre a Tenerife e Fuerteventura.. dopo questo inizio fantastico siamo andati a cena da  Yard ,

ristorante dal concept globtrotter che lo scorso anno aveva da poco aperto in centro a Verona . Il locale è bellissimo a dire poco, le grandi vetrate sono da sogno così come l arredamento perfetto in tutto ..luci che  scendono dal soffitto , piante, 8 vetrate molto ampie che guardano Corso Cavour, insomma fantastico

.

.

Purtoppo così come mi riempi di entusiasmo l ambiente altrettanto non fa la cucina, che  a malincuore non mi ha entusiasmata! Piatti internazionali ma

.

Che non mi hanno fatto pensare..non vedo l ora id tornarci.. c’è pero una zona di questo ristorante che merita più visite a  mio avviso che è l area cocktail, qui si torva un airstream fatto venire dagli US  da questa  roulotte con ampi vani escono cocktail dallo stile cosmopolita molto buoni! davvero molto..

La cosa più bella della serat e del compleanno? L averlo festeggiato noi 3..cuore di mamma ! con la nostra bimba che faceva amicizia con il tavolo accanto e con loro condivideva cena  epassava del tempo! Le ragazze accanto a noi erano entusiaste della sua compagnia!

Nota fashion da mamma

Nel piatto della foto di copertina al post Sophie la girafe un bellisismo regalo ricevuto da una amica assai cara, non è un regalo è il regalo perfetto per le futue mamme, assai in voga in Francia da molti anni, recentemente ha inizato a comparire anche sulle riviste patinate italiane (come Elle o Vogue) diventando uno dei giocattoli più comprati online…Ancora ricordo quando passeggiando per il centro di Verona ho incontrato una ragazza diventata mamma qualche mese prima di me e una delle prime cose che mi ha detto è stata “questa è sophie la giraffe”la devi assolutamente  comprare ..e io orgogliosa ho risposto che già l avevo ( grazie Otta!!) ma cos’è questa giraffa??!! è  un giocattolo in cacciù profumato che i bambini amano mordicchiare è fatta con materiale  accurato  e con forme pratiche e amate dai bambini..ad esempio il naso della giraffa ricordava alla mia bambina chiramente il capezzolo e amava attaccarvisi ! e per l olfatto c’è il profumo di vaniglia profurmo semplice facilmente identificabile dai bambini .

Quindi sappiatelo se avete amiche incinta che stanno per compiere gli anni o avete a breve un baby shower questo è il regalo perfetto..Tra l altro da questo modello è poi nata una linea con mille diverse Sophie, quella da bagnetto, quello da amcchina c’è in poche parole l imbarazzo della scelta se si vuole abbandonare l originale!