Da anni sono una grande appassionata del reality realizzato dal canale Bravo “top chef”..onestamente tutta un altra cosa rispetto a Master chef italia, che per quanto mi appassioni non riesce a conquistarmi come questo dove chef famosi e apprezzati del paese (usa) si competono creando grandi piatti…una delle cuoche che più mi ha appassionata è Susan Feniger, per il suo notevole uso delle verdure  e per la creazione di piatti colorati!!

così a Losangeles non mi potevo proprio perdere il suo ristorante a Santa Monica,un ristorante di cucina messicana, che lei possiede insieme ad un altra cuoca he ha poi partecipato al reality..con minor successo rispetto alla collega.
 tutto era molto buono anche se , non amando il piccante ho chiesto consiglio alla cameriera, raccomandandomi il meno piccante possibile, però era lo stesso un pò spicy per me..
ecco la nostra cena..
in attesa tapas

Il nostro antipasto

carne per lui

scampi per me

tutto davvero molto buono  e ottima qualità dei prodotti

Il locale è molto colorato e vivace..
tra l altro nel nostro tavolo il depliant di un evento a cui avrei molto gradito andare…downtown La un furgoncino reso al suo interno cucina con le 2 chef pronte ad insegnare a cucinare e ovviamente a vendere i loto libri..

peccato non essere a La nel grande giorno…