Dopo aver visitato il meraviglioso canyon di Kauai , ed aver assistito ad uno dei più bei tramonti
mai visti

abbiamo deciso di fermarci nella zona sud dell isola e qui seguendo la guida lonely abbiamo cercato il birrificio  waimea brewing company  il birrificio più ad occidente del mondo…come potevamo perdercelo??!! e infatti ce lo siamo persi….ce lo siamo persi perchè ha chiuso..
al suo posto si trova un localino molto carino molto American style, questo bar american style si trova all interno del waimea cottages plantation una struttura molto bella, il problema secondo me è che lì si è davvero lontani da tutto e la lontananza dal resto dell isola sono sicura a, a me sarebbe andata stretta (per i pernottamenti)

oltre all assaggio di ottime birre il cibo è molto buono
Dopo questo localino abbiamo cercato un altra birreria e siamo finiti a Port Allen in un locale frequentato solo da locali, almeno quella sera, normalmente non so.
Una birreria carina da fuori metteva un pò di dubbi

questa foto non è mia ma l ho presa dal loro fb

in poche parole se vi trovate a Kauia , provateli sono entrambi locali carini dove gustarsi un pò di birra locale accompagnata da ottimi piatti della cucina americana (leggeri..)
Non fate come me..non cercate di fare l aperitivo per poi poter cenare con calma alle 9 di sera perchè…non troverete nulla di aperto.