Baby number two is on the way … e come per la prima gravidanza, a Maggio abbiamo deciso di regalarci una fuga per festeggiare .. insomma ci siamo regalati un altra babymoon .. cos è la babymoon ? È semplicemente un honeymoon pre nascita del bambino con lo scopo di far rilasssare i genitori prima del arrivo del nuovo uragano!

La meta è stata la stessa quindi Ibiza la meravigliosa perla delle Baleari e se la prima volta avevamo dormito all ushuaia hotel famoso per le serate con i migliori  dj al mondo , questa avendo con noi la nostra bambina abbiamo dormito nell hotel di fronte .. della serie facciamoci del male ! D’altronde i bambini sono totalmente banditi all ushuaia noi ad esempio abbiamo provato ad entrare  con la bimba in braccio e dopo un secondo eravamo accerchiati peggio di tre terroristi  L albergo di fronte appartiene alla stessa catena ed i bambini sono più che benvenuti parlo dell hard rock Ibiza … come sempre il papà ama stupirci e viziarci e non solo ha scelto un super hotel ma anche una camera bellissima .

.

.

Penultimo piano,  vista mare sia dalla terrazza che dalla jacuzzi in bagno .. insomma uno spettacolo .. impossibile non fermarsi tutte le sere in terrazza a godersi aperitivo con vista cpn musica che sale dalle piscine  o ottime colazioni…meglio se comprate in pasticceria che al bar dell hotel!

.

 

Fantastica anche la spiaggia privata dell hotel .

Devo tristemente ammettere che dopo aver visto la Kids rock academy dell hardrock di Tenerife quella di Ibiza mi ha fatto un po’ soffrire .. non molto bello purtoppo  lo spazio per bambini.

abbiamo deciso di tornare ad Ibiza a maggio perché c’è un bel clima ne troppo caldo né troppo freddo , non c’è molta gente e questo è ottimo e inutile dirlo i prezzi sono migliori !! L unica sfortuna è che tanti locali sono ancora chiusi sia fuori che dentro gli hotel ! All hard rock ad esempio  solo un ristorante era in funzione ma questo ci ha permesso di scoprire il dopolavoro degli hotel appartenenti alla stessa catena e ho mangiato una fantastica tortilla !

Seba ha voluto rispettare delle piccole tradizioni dalla stessa macchina noleggiata la volta precedente alla lezione privata di yoga con la stessa bravissima insegnante .. finora la migliore che io abbia mai avuto in vacanza!

 

.

.

in questo link il racconto dell inizio della nostra  prima babymoon

http://http://www.robertalivealoha.com/dormire-ad-ibiza/

Perchè regalarsi una babymoon?

Perchè ogni scusa è buona per viaggiare  e coccolarsi un pochino prima di grandi fatiche è d obbligo e fondamentale è farsi viziare dalla dolce metà!!