Ad Ibiza abbiamo trovato, non dico per caso ma quasi, un posto davvero incantevole, ottimo per aperitivi e cene.

Per raggiungere questo stabilimento che gode di una vista incantevole, si attraversa il parco nazionale delle saline ,questo rende  il viaggio in auto, perchè si può arrivare solo su due o quattro ruote, su strada totalmente non asfaltata e pieno di buche, più wild..mentre si percorre la strada per raggiungere il locale viene quasi da chiedersi ma siamo ad Ibiza o dove??!! Tutto è così naturale, verde da far pensare di essersi teletrasportati in un altra isola.

.

Dopo un avventura tra buche e sassi si arriva in questo locale dallo stile boho chic

dove i colori predominanti sono il bianco e  l azzurro, toni che ben si abbinano alla meravigliosa spiaggia su cui si affaccia

.

.

.

La prima sera in cui siamo stati al locale, dire che questo era pieno è dire poco, noi avevamo intenzione di cenare ma all inizio questa soluzione non sembrava possibile così abbiamo optato per un aperitivo. Io un super aperitivo analcolico, molto buono e una mega bozza di acqua, molto carina la bottiglia!

.

.

 

Ora immagino che vedendo le foto del locale si possa capire che non è propriamente un posricino economico, però se vi dico che Seba ha preso una birra, l ha appoggiata un attimo su un tavolo e non siamo ancora riusciti a capire come , con mossa molto abile, un ragazzo ce l ha rubata sotto il naso..incredibile..Ovviamente Seba non si è fatto problemi e anzi ha avuto la scsuante per ordinare più birre…doveva riprendersi dallo shock! Ad allietare la serata una bravissima dj, anche molto carina!

.

Ad un certo punto il tavolo per cenare si è anche liberato ma io sinceramente mi ero stufata e avevo voglia di  cambiare aria, si perchè è vero qui si gode di una vista stupenda e il tramonto è mozzafiato  però c’è talmente tanta gente, o forse c era nelle due serate in cui noi siamo stati, che io proprio non ne potevo più…perdonatemi sono incinta ed il mio livello di pazienza con fighetti italiani è basso.  Seba in realtà già alla nostra prima visita ha adorato questo ristorante, così la sera dopo, nonostante i miei mille tentativi per trovare un altra location, siamo tornati a mangiare pesce con vista mare. Bello molto bello, buono il cibo tutto molto molto bello però ecco sappiatelo c’è un livello di gente che se la tira, tra i clienti e lo staff, un po eccessivo .

.

.

La prima sera dopo l aperitivo e dopo essere riuscita a convincere Seba a cambiare location abbiamo trovato un posticino un pò più Roby sryle, un bel ristorante semplice di cucina messicana, molto frequentato dai local, non da turisti italiani a differenza dell experimental beach!! E a prezzi molto più modici

.

Ma la sera dopo un bel tavolino al sole, con un bel pescione ci aspettava  a Es Cap De falco